La sezione della Lega di Zogno (Valle Brembana), organizza dal 20 al 23 Giugno 2019 la quindicesima edizione de la “Zògn” Zogno in festa, presso l’area coperta in località Ambria . Una festa polare e delle tradizioni, durante la kermesse si avrà la possibilità di gustarsi un pezzo della Valle Brembana (Bergamo) e delle sue tradizioni.
All’interno di un’ampia struttura coperta saranno attivi servizio bar, cucina. Si svolgeranno, spettacoli di animazione, convegni, intrattenimenti .
Come nella tradizione delle feste popolari della Lega, saranno presenti tra il pubblico amministratori, dirigenti, Parlamentari dando la possibilità alla gente di dialogare direttamente con loro.
Quattro giorni di festa a Zogno, da giovedì 20 giugno a domenica 23 giugno in via Piave,6 ad Ambria di Zogno.
Si inizia giovedì, alle ore 18, con l’inaugurazione della festa a seguire l’apertura di bar, cucina con animazione musicale dalle 21 esibizione di ballo Country con “Monster Group”.
Nel menù tutte le sere a partire dalle ore 19 piatti tipici bergamaschi, e dalle ore 21 i migliori interpreti per il ballo liscio, ma anche dimostrazioni di ballo.
Venerdì 21 giugno dalle ore 21 con esibizione di ballo latino americano con “Orobic dance” e sabato 22 l’orchestra I Semplici.
Domenica 23, ultimo giorno di festa, ballo liscio con Claudio, infine il saluto conclusivo del segretario di sezione.
Durante le serate ci sarà animazione per i più piccoli con ampia zona Gonfiabili gratuita e giochi e ruote della fortuna.
Interverranno rappresentanti della Lega, amministratori locali, provinciali e deputati.