Per chi no sa leggere i dati e commenta in modo fazioso sottolineamo che la Lega Nord a Zogno alle Europee è cresciuta! GRAZIE!
Il gruppo Lega Nord di Zogno ringrazia di cuore tutti i 3397 cittadini Zognesi che con il loro voto ci hanno dato nuovamente fiducia. Siete VOI il nostro stimolo più prezioso ed importante. Ringraziamo inoltre ogni singolo componente della squadra guidata dal Sindaco Giuliano Ghisalberti; questo successo e' merito di tutto il gruppo. Un ringraziamento va anche ai simpatizzanti, sostenitori e militanti che ci hanno aiutato e sostenuto durante tutta la campagna elettorale. Respingiamo al mittente ogni accusa di scorrettezza. Le pesanti dichiarazioni del dopo voto dei nostri avversari dimostrano il tipo di personaggi che si proponeva di guidare Zogno. Il gruppo Lega Nord di Zogno ringrazia tutti i cittadini Zognesi che con il loro voto (1473 con il 28,64%) hanno sostenuto il progetto del nuovo segretario federale Matteo Salvini per un'Europa diversa, un 'Europa dei popoli che con il Basta Euro si propone di rilanciare l'economia e il nostro paese. Un ringraziamento va anche ai simpatizzanti, sostenitori e militanti che ci hanno aiutato e sostenuto durante tutta la campagna elettorale. Grazie perche' con il 28,64% abbiamo incrementato le percentuali delle scorse elezioni politiche alla camera (26,98 % nel 2013). Un grosso grazie perchè non era così facile visto il vento contrario.
Per chi no sa leggere i dati e commenta in modo fazioso sottolineamo che la Lega Nord a Zogno alle Europee è cresciuta! GRAZIE! Comments are closed.
|
AuthorNotizie dal territorio di Zogno e della Valle Brembana Archives
Gennaio 2024
Categories |